Dom, 29 Gennaio 2023
HomeCongressi ed eventiTumore alla cervice uterina: Acto in piazza per la prevenzione

Tumore alla cervice uterina: Acto in piazza per la prevenzione

Giornata di sensibilizzazione domenica 22 gennaio in piazza Duomo a Catania

Informare per prevenire. Informarsi e prevenire. Due parole o concetti che, ormai, sono diventati d’obbligo in ambito medico.

Gennaio è il mese dedicato alla prevenzione del tumore alla cervice uterina e domenica 22 gennaio a Catania si celebrerà una giornata di prevenzione dedicata a questa patologia. Ancora una volta in prima linea sarà l’Acto Sicilia ( Alleanza contro il tumore Ovarico ) e dalle 8.30 alle 12.30 in piazza Duomo, volontari e volontarie dell’associazione saranno presenti e pronti a informare e sensibilizzare chi avrà voglia di avvicinarsi allo stand.

Alessandro Fragala'
Laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Culture e Linguaggi per la comunicazione all'Università di Catania, diventa giornalista nel 2010 collaborando con l'emittente Antenna Sicilia. Si occupa di sport e in particolare delle vicende del Calcio Catania. Nel 2015 fonda insieme ad altri colleghi l'agenzia Sicra e diventa direttore di Sotto il cielo Rossazzurro, portale web e programma radiofonico in onda su Radio Antenna Uno e Radio Catania. Nel 2016 diventa capo redattore dell'emittente Medical Excellence e redattore di BlogSicilia. Nel 2018 diventa direttore di Futura Production e successivamente del telegiornale di TeleJonica. Conduce su VideoRegione e TeleJonica programmi di successo come Incontri, Teste di calcio, Solo Chiacchiere, Tazebao, Aperinews e le dirette della Festa di Sant'Agata 2020 e 2021. Attualmente Direttore responsabile del giornale web Catania Live.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere