I rappresentanti delle Associazioni facenti parte del Comitato Consultivo Aziendale (CCA) dell’Asp di Palermo hanno confermato al vertice dell’organismo, Francesco Paolo La Placa, quale Presidente e Roberto Di Pietro, Vicepresidente. L’elezione è avvenuta in occasione della prima riunione del rinnovato organismo, tenutasi nei locali dell’Azienda sanitaria provinciale di via Onorato.
La Placa è rappresentante dell’Associazione operatori sanitari volontari mariani cattolici, mentre Di Pietro dell’AiGlico (Associazione Italiana Glicogenosi).
Il CCA comprende Organizzazioni ed Associazioni che operano nel settore sanitario e socio-sanitario nell’ambito territoriale di città e provincia che, intendendo fornire il proprio contributo al fine di migliorare i servizi resi agli utenti, hanno inoltrato richiesta di partecipazione al Comitato Consultivo entro i termini previsti dall’apposito avviso.
Al Presidente, al Vicepresidente ed a tutti i componenti del CCA, il Commissario straordinario dell’Asp, Daniela Faraoni, ha augurato buon lavoro rinnovando “l’impegno ad un rapporto di massima collaborazione e condivisione delle istanze rappresentate dal CCA, espressione delle richieste e dei bisogni di salute dei cittadini”.