Mar, 5 Marzo 2024
HomeSettore pubblicoDonato Monitor multiparametrico all’Hospice di Nesima

Donato Monitor multiparametrico all’Hospice di Nesima

A compiere il generoso gesto il Club di motociclisti “Triumph”

Consegnato stamattina nelle mani della dott.ssa Rosaria Basile, direttore dell’Hospice Pediatrico dell’ospedale Garibaldi-Nesima, un assegno del valore di 1000 euro destinato all’acquisto di un monitor multiparametrico da destinare all’assistenza dei piccoli ricoverati del reparto.

Siffatto strumento permetterà di monitorare contemporaneamente più parametri vitali dei pazienti, quali la temperatura, la saturazione, la pressione arteriosa, il battito cardiaco e l’andamento generale cardiologico e respiratorio.

A compiere il generoso gesto è stato il Club Triumph “Regno delle due Sicilie” di Catania, il cui presidente nazionale, Paolo Garreffa, è stato rappresentato per l’occasione dal Responsabile Provinciale, Salvatore Pizzimento.

“Ringraziamo questa magnifica associazione di motociclisti per il bellissimo gesto – ha detto Fabrizio De Nicola, Commissario Straordinario dell’Arnas Garibaldi – che rappresenta l’ennesima testimonianza del rapporto proficuo e di grande fiducia che si è instaurato tra la città e il nostro ospedale”.

Prezioso inoltre il contributo di Vincenzo Neri, infermiere dell’Hospice, il quale si è impegnato affinché la donazione arrivasse a buon fine.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − cinque =

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere