Gio, 30 Giugno 2022
HomeSettore pubblicoOpen Day Reumatologia, l'Asp di Trapani aderisce

Open Day Reumatologia, l’Asp di Trapani aderisce

L’Asp di Trapani aderisce all’Open Day Reumatologia di Fondazione Onda. L’Osservatorio nazionale sulla salute della donna e di genere organizza infatti la seconda edizione dell’(H)-Open Day Reumatologia con focus sul mal di schiena, nelle strutture del network Bollini Rosa aderenti all’iniziativa. Tra queste, anche l’ospedale S. Antonio Abate.

L’appuntamento è per domani, mercoledì 25 maggio, quando le reumatologie degli ospedali con i Bollini Rosa offriranno una giornata di servizi clinico-diagnostici e informativi gratuiti dedicati al mal di schiena, riconducibile spesso a cause di natura meccanica, ma anche espressione di una malattia infiammatoria cronica delle articolazioni.

L’ospedale Sant’Antonio Abate partecipa all’iniziativa con 10 colloqui individuali gratuiti con Carmelo De Bilio, responsabile dell’UOSD Reumatologia del P. O. Questi risponderà a tutte le domande su “La spondilite anchilosante: dai risposta al tuo mal di schiena”.

I colloqui svolgeranno dalle 15 alle ore 18 presso l’ambulatorio di Reumatologia, al piano terra del Sant’Antonio Abate. È obbligatoria la prenotazione scrivendo all’indirizzo email:mddebilio@gmail.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere