Mar, 27 Settembre 2022
HomeSettore pubblicoPoliclinico di Palermo, due avvisi pubblici per la direzione di due UOC

Policlinico di Palermo, due avvisi pubblici per la direzione di due UOC

L'incarico verrà conferito a coloro che avranno ottenuto il maggiore punteggio

Il commissario straordinario Alessandro Caltagirone ha firmato due avvisi pubblici per assegnare due direzioni di UOC al Policlinico “Giaccone” di Palermo. Il primo per la guida della UOC di Neonatologia con Nido e Utin a direzione universitaria che scade il 2 marzo p.v., il secondo per un incarico quinquennale di Direttore della Struttura Complessa “Diagnostica per Immagini”.

Al termine della valutazione della commissione che avverrà per titoli e colloqui, il commissario straordinario, d’intesa con il Rettore, saranno conferiti i due incarichi a coloro che avranno ottenuto il maggiore punteggio. A meno che il commissario straordinario non intenda nominare uno degli altri due candidati della terna, che non ha conseguito il miglior punteggio. In tal caso la scelta verrà analiticamente motivata e resa pubblicamente nota sui siti internet del Policlinico Giaccone e dell’Università di Palermo.

Michele Sardo
E' iscritto all'ordine dei giornalisti di Sicilia dal 2008. Ha iniziato la sua carriera professionale in radio, svolgendo l'attività di giornalista come speaker di radiogiornali e trasmissioni di intrattenimento e sportive. Dal 2010 ha iniziato collaborazioni con diverse televisioni locali, tra cui Tgs, Tele One, Cts, Tele Sud. Nel 2011 ha ideato e condotto il programma sportivo "Sotto la Curva" e nel 2012 è stato opinionista, fino al 2017, del format televisivo Rotocalcio. E' stato conduttore del Notiziario di Sicilia e caporedattore, dal 2017 al 2018, del giornale online Forza Palermo. Numerose anche le collaborazioni freelance: le più importanti con il Giornale di Sicilia, cartaceo e online, Tgs e Ultima Tv. Ad oggi è Direttore di Palermo Live e Rosanero Live, direttore editoriale di Catania Live e responsabile della comunicazione per l'avvocato palermitano, ex consigliere comunale, Nadia Spallitta

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere