Ven, 19 Aprile 2024
HomeSettore pubblicoPunto di consulenza ginecologica a Bronte

Punto di consulenza ginecologica a Bronte

Il Punto si aggiunge al servizio di trasporto protetto con ambulanza, operativa tutti i giorni h24, con ostetrica a bordo h24.

Attivo da domani, all’Ospedale di Bronte, il Punto di consulenza ginecologica. Il servizio sarà operativo dalle ore 8.00 alle ore 14.00, da lunedì a venerdì, con l’obiettivo di offrire attività di monitoraggio, osservazione e consulenza ostetrico- ginecologica alle partorienti.

Il Punto si aggiunge al servizio di trasporto protetto con ambulanza, operativa tutti i giorni h24, con ostetrica a bordo h24.

Le procedure assistenziali e di trasferimento delle partorienti presso l’Ospedale di Biancavilla sono coordinate dalla Direzione del Dipartimento Materno-Infantile. La grave carenza di personale specializzato ha determinato, lo scorso 30 giugno, la temporanea chiusura del Punto nascita di Bronte. La Direzione aziendale dell’Asp di Catania, in coerenza con le indicazioni programmatiche dell’Assessorato regionale alla
Salute, continua a portare avanti tutte le possibili iniziative volte a riattivare il servizio secondo i necessari standard operativi e di sicurezza previsti dalla normativa.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − 9 =

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere