Mer, 21 Febbraio 2024
HomeSanità privataAnalisi, confronto tra assessore e operatori

Analisi, confronto tra assessore e operatori

Si terrà giovedì 16 febbraio l’incontro tra l’assessore regionale alla Salute, Giovanna Volo, e i rappresentanti sindacali dei laboratori di analisi.

«L’offerta dei privati è importante per garantire qualità e capillarità all’attività analitica sul territorio – sottolinea il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani -. Ben consapevoli delle criticità che affliggono il settore della specialistica ambulatoriale accreditata privata, il confronto permetterà di individuare soluzioni che siano percorribili dal punto di vista amministrativo e sostenibili sul piano economico-finanziario».

«È nostra intenzione, per altro – dichiara l’assessore Volo – stabilire un modus operandi per quanto concerne il lavoro che dovremo svolgere insieme nei mesi a venire attraverso la costituzione di tavoli tecnici pubblico-privato».

Martedì 21 febbraio, inoltre, sono state convocate in assessorato anche le sigle sindacali che rappresentano gli specialisti convenzionati in medicina fisica e di riabilitazione.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 + venti =

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere