Ven, 9 Dicembre 2022
HomeSettore pubblicoIscrizioni al Master in “Epidemiologia e Statistica di Sanità Pubblica”

Iscrizioni al Master in “Epidemiologia e Statistica di Sanità Pubblica”

È rivolto ai laureati in Medicina e Chirurgia, in Biologia e in Scienze Statistiche. Domande entro il 20 gennaio 2022
 
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in “Epidemiologia e Statistica di Sanità Pubblica” rivolto a 30 laureati in Medicina e Chirurgia, in Biologia e in Scienze Statistiche. Il master, attivato per la prima volta nell’anno accademico 2021/2022, è coordinato dalla prof.ssa Antonella Agodi del Dipartimento di Scienze Mediche, Chirurgiche e Tecnologie avanzate “Ingrassia” dell’Università di Catania e ha come obiettivo quello di formare una figura professionale esperta nell’ambito dell’epidemiologia e della statistica in Sanità pubblica in grado di lavorare in un team professionale e di ricerca multidisciplinare per produrre e interpretare le evidenze scientifiche a supporto della progettazione e della valutazione dell’efficacia degli interventi e dei servizi sanitari.
La figura professionale potrà trovare sbocchi occupazionali nelle strutture pubbliche e private caratterizzate da obiettivi di ricerca e finalizzate al supporto dell’attività assistenziale. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 20 gennaio 2022.
 
Al link sono disponibili le informazioni utili e il bando https://www.unict.it/it/didattica/master-universitari/2021-2022/epidemiologia-e-statistica-di-sanit%C3%A0-pubblica

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_imgspot_imgspot_imgspot_img

Categorie

Da non perdere